Rinofiller Milano

Rinofiller Milano

Rinofiller Milano

Quando parliamo di rinofiller Milano parliamo di un tipo di intervento che per alcune persone possono considerare quasi l’ultima chance per un qualche inestetismo che riguarda la forma del loro viso e in particolare il loro naso, rispetto al quale non si sentono a loro agio perché si guardano allo specchio  e non si piacciono e quando sono con le persone hanno paura di essere  prese in giro.

Diciamo che poi quando si è adolescenti non è una paura quella di essere presi in giro, ma è una realtà solo che poi quando si diventa adulti  e Comunque le persone rimangono molto sensibili a questo tema e a un certo punto non ce la fanno più e vogliono risolvere questo problema definitivamente.

Rinofiller Milano
Rinofiller Milano

E c’è anche da dire purtroppo che in questi casi non sarebbe nemmeno dire loro che tanto ci sono persone stupende che hanno naso prominente e diverso dal comune perché non ne vogliono sentire parlare.

E comunque non dobbiamo essere ipocriti perché non sempre un naso  è in armonia con il viso e questo può mettere le persone in imbarazzo dal punto di vista relazionale  e sociale. E quello influisce poi anche sul coraggio di andare persone di presentarsi all’esterno per esempio quando devono fare carriera o a livello di relazioni affettive.

E  quindi poi si arriva ad un punto in cui si va a trovare un chirurgo estetico, che  è esperto in rinoplastica e  in rinofiller in questo caso perché si vuole sistemare definitivamente il proprio setto nasale.

Possiamo anche dire che a prescindere da quello che pensiamo dal punto di vista della chirurgia estetica e di questi interventi, comunque fare un incontro conoscitivo per capire un po’ di più e per eliminare eventuali dubbi e perplessità In fin dei conti non ci costa nulla e avremo solo investito bene il nostro tempo.

 Prima di decidere se sottoporsi ad un intervento di rinofiller  bisogna avere delle informazioni precise

Come dicevamo nel titolo di questa seconda parte a un certo punto quando decidiamo che è il caso di prendere delle informazioni su questi interventi, dobbiamo andare a fare una prima visita conoscitiva con il chirurgo estetico che abbiamo scelto per avere tutte le informazioni su questo tipo di intervento.

Praticamente la prima cosa che ci spiegherà il chirurgo in questione è che la differenza tra il rinofiller e la rinoplastica e  che nel primo caso non avremmo bisogno di intervenire chirurgicamente e quindi parliamo di una tecnica poco invasiva  e molto innovativa e che riguarda un rimodellamento non chirurgico del naso.

Praticamente  è un intervento che viene eseguito a livello ambulatoriale dove si utilizzano dei filler per ottenere la forma che vogliamo ottenere.

Tra l’altro a parte essere un intervento poco invasivo ha  un costo molto contenuto e questo fa sì che tutti si possono sottoporre a questo tipo di intervento in poche parole.

Grazie a questo intervento miglioreremo il profilo del proprio naso e permette di correggere di eliminare alcuni difetti come gobbe o deviazioni senza intervento chirurgico.